Come pubblicare il tuo annuncio

Vuoi pubblicare un annuncio su Italia Eros? Vuoi anche tu far parte di un fantastico progetto che garantisce visibilità contatti e nuovi incontri? Non esitare oltre, segui questi semplici passi per pubblicare il tuo annuncio pubblicitario su Italia Eros.

  • Per prima cosa registrati al sito cliccando su “Registrati”, oppure seguento questo link,
  • Compila l’annuncio con tutti i tuoi dati, leggi attentamente e comprendi il disclaimer posizionato immediatamente sopra il tasto “Completa la registrazione” e completa la registrazione,
  • Conferma la tua email tramite il link che riceverai dopo aver completato la registrazione,
  • Inserisci le tue fotografie e, qualora ne possedessi uno, il tuo video,
  • Contatta lo staff di Italia Eros tramite email: [email protected], inviando:

1 – copia del documento di identità non scaduto (fronte e retro) *
2 – un selfie con il documento in mano ben visibile (la foto non verrà pubblicata sul sito)
3 – un selfie con un foglio con scritto: “Autorizzo italiaeros.net a pubblicare il mio annuncio + Firma + Data” (la foto non verrà pubblicata sul sito)

In meno di 24 ore dalla ricezione del documento di identità, il tuo annuncio verrà pubblicato sul nostro sito.

Ti ricordiamo che Italia Eros condanna fortemente la prostituzione e tutte quelle attività che prevedono sesso in cambio di denaro.

Tieni presente che Italia Eros non è un datore di lavoro, non è un’agenzia di escort e non funge da intermediario tra gli inserzionisti e gli utenti del sito.

Se accetti quanto elencato sopra, il nostro terms & conditions e la nostra privacy policy, registrati oggi stesso su Italia Eros, e aumenta in maniera esponenziale la tua visibilità e i tuoi contatti.

Lo staff di Italia Eros

 

* Il trattamento dei dati sarà effettuato con modalità informatizzata e/o manuale, mediante strumenti atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi e può consentire in qualunque operazione o complesso di operazioni tra quelle previste dalla Legge. Il trattamento sarà eseguito esclusivamente sotto il diretto controllo di Italia Eros. I dati personali sono trattati con strumenti idonei a garantire l’integrità e la disponibilità dei dati ai fini della loro custodia e accessibilità e in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati stessi in conformità alle norme vigenti.
Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito dal sito e a tal proposito si dichiara che non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale che avvengono solo ed esclusivamente tramite quest’unica email: [email protected]
L’accesso e la visualizzazione del suddetto indirizzo email è protetto da idonee misure di sicurezza.

© 2018 Italia Eros