Regolamento & Condizioni – Disclaimer

Italia Eros consente solo alle persone adulte maggiori di anni 18, di proporre la propria compagnia e il proprio tempo ad altre persone adulte maggiori di anni 18.
Secondo l’articolo 23 della Dichiarazione dei diritti umani delle Nazioni Unite: “Ogni individuo ha diritto al lavoro, alla libera scelta dell’impiego, a giuste e soddisfacenti condizioni di lavoro e alla protezione contro la disoccupazione.” È un diritto umano fondamentale per ogni individuo scegliere la propria occupazione.
Crediamo anche che nessuno dovrebbe essere costretto a lavorare e sostenere le organizzazioni che combattono la tratta di esseri umani.
Italia Eros non beneficia o negozia in alcun modo alcuna transazione tra inserzionisti e utenti del sito.
Non vendiamo nulla se non i servizi pubblicitari a inserzionisti.
Le scelte che gli inserzionisti e gli utenti fanno usando questo sito sono sono strettamente personali e Italia Eros non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi cosa possa derivare da tali scelte.
Assicurati di non violare le leggi del tuo paese di residenza.
Questi ‘Termini e condizioni’ saranno aggiornati di volta in volta.

 

Definizioni

i) “Italia Eros” è il sito Web www.italiaeros.net, dove individui e agenzie indipendenti possono fornire informazioni su se stessi e sui servizi (i “Servizi”) che forniscono ai propri utenti.

ii) “Servizi” sono definiti come il tempo trascorso da due adulti maggiori di anni 18 consenzienti insieme, per il quale si può ricevere un dono o una donazione monetaria, oppure no.

iii) “Pubblicità” indica la pubblicità fornita a Persone e Agenzie (insieme “Inserzionisti”) per la promozione dei loro Servizi, Italia Eros non fornisce alcun altro servizio, agisce come intermediario o svolge qualsiasi altra attività.

iv) “Agenzia” indica qualsiasi persona o azienda che inserisce pubblicità per conto di terzi.

 

Privacy

a) Non venderemo o condivideremo alcuna informazione personale con terze parti commerciali.

b) Richiediamo un indirizzo e-mail per la pubblicità su Italia Eros ma questo verrà utilizzato solo per le e-mail da questo sito e non per altri scopi.

c) Raccogliamo informazioni personali in vari modi, inclusi tutti i moduli sul sito in cui gli utenti inseriscono informazioni. Questo è usato solo per le comunicazioni con te, nient’altro.

d) Qualsiasi informazione di identificazione personale sarà utilizzata da noi solo al fine di fornire supporto, dati tecnici, fatturazione e altri tipi di interazioni che è possibile richiedere.

e) Adottiamo alti standards per la protezione dei sistemi e la sicurezza dei dati per proteggere le informazioni personali. Ad esempio, implementiamo il protocollo https e continuiamo a seguire un programma continuo di audit e verifiche sul servizio.

f) Raccogliamo informazioni anonime sugli utenti tramite cookie di tracciamento standard.

g) La nostra privacy policy è disponibile in questa pagina.

 

Per gli utenti

a) Italia Eros non valuta veridicità e la natura della Pubblicità per la sua adeguatezza in ogni giurisdizione legale dalla quale è possibile accedervi. È tua responsabilità garantire che le leggi locali nel tuo paese di residenza ti consentano di accedere, interagire o inserire pubblicità.

b) Per utilizzare questo sito Web è necessario avere almeno 18 anni o la “maggiore età” nel paese da cui si accede al sito Web, a seconda di quale sia maggiore.

c) Sebbene Italia Eros si adoperi per mantenere i controlli sulla natura delle inserzioni da parte degli inserzionisti, non fornisce alcuna garanzia in merito alla loro accuratezza o altro. Italia Eros non si assume alcuna responsabilità per eventuali azioni o decisioni che un utente potrebbe intraprendere successivamente alla visualizzazione di un annuncio su Italia Eros.

 

Per gli inserzionisti

a) Qualsiasi attività contraria ai presenti Termini e Condizioni comporta l’immediata cessazione di qualsiasi Pubblicità. Inoltre si accetta che il tempo rimanente sulla Pubblicità conclusa non sarà rimborsato in nessun caso.

b) Garantisci che tutte le informazioni e le immagini sono una rappresentazione fedele dei servizi che offri. Inoltre, garantisci che la proposta di tempo e compagnia in aggiunta alla descrizione e ai dettagli che proponi nella Pubblicità non contravvengono a leggi locali.

c) Non invierai alcuna informazione per conto di persone che non hanno dato il loro consenso esplicito.

d) Nessun individuo incluso nella Pubblicità ha meno di 18 anni o la “maggiore età” nel Paese di residenza al momento della pubblicazione.

e) Qualsiasi individuo incluso nella Pubblicità agisce di sua spontanea volontà, senza coercizione di alcun tipo.

f) L’utente non può intraprendere alcuna attività nei confronti di qualsiasi altro inserzionista che utilizza il sito, incluso, non esclusivamente, contattarli utilizzando i servizi sul sito, attraverso recensioni o nei forum.

g) Non puoi coinvolgere terze parti per pubblicizzare falsi profili sul sito.

h) Dopo aver acquistato una pubblicità e quest’ultima è stata approvata e pubblicata, non vi è alcuna possibilità di rimborso. Una volta applicata a un piano pubblicitario specifico, questa operazione non può essere annullata. Eventuali cancellazioni e/o richieste di cancellazione perderanno automaticamente qualsiasi servizio o tempo rimanente su di essa.

i) È severamente vietato pubblicizzare più di un profilo in un singolo piano pubblicitario. Ogni pubblicità ha uno e un solo profilo. Le registrazioni che violano questa regola sono soggette a rimozione senza rimborso.

j) Comprendi e accetti che il sito Italia Eros non garantisce e non ha resposabilità sugli utilizzi che vengono fatti delle Pubblicità.

k) Accetti che Italia Eros non abbia alcuna responsabilità verso alcun Inserzionista ad eccezione della consegna della Pubblicità e la massima responsabilità con ogni singolo Inserzionista in caso di mancata consegna non può superare il costo della Pubblicità non consegnata.

l) Tu indennizzi Italia Eros per qualsiasi azione legale intrapresa nei suoi confronti a seguito di qualsiasi tua Pubblicità.